Lavoratori in nero, sanzionati tutti i ristoranti di Borgo Parrini

di palermolive.it - 3 ore fa

I Carabinieri del Gruppo Tutela Lavoro di Palermo, insieme ai militari della Stazione di Partinico, hanno effettuato controlli simultanei a tutti i ristoranti siti nel noto Borgo Parrini. All’atto dell’accesso ispettivo i Carabinieri hanno potuto verificare la posizione di 30 lavoratori, constatando che oltre la metà erano “in nero”. Inoltre, i militari hanno contestato, a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoratori in nero, sanzionati tutti i ristoranti di Borgo Parrini è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Tar Lazio con ordinanza ha respinto la domanda di sospensione del concorso riservato per l’assunzione di 519 dirigenti scolastici, promosso da alcuni docenti siciliani accogliendo le tesi dei dirigenti che hanno vinto la prova selettiva assistiti dall’avvocato Nadia Spallitta. La vicenda è legata a un contenzioso relativo al concorso per dirigenti scolastici bandito…

5 minuti fa

]]> Rubato il defibrillatore installato dall’amministrazione comunale a Balestrate in via Madonna del Ponte. La denuncia ai carabinieri è stata presentata da uno degli assessori della giunta comunale. “Un gesto inqualificabile – afferma il sindaco Vito Rizzo – Avevamo installato due defibrillatori durante l’emergenza Covid. Sono strumenti che servono a salvare vite umane. Abbiamo…