Lavoratori stranieri pagati 5 euro al giorno, un arresto per caporalato alle Eolie

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Messina, supportati dalla Compagnia di Milazzo, hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale (divieto di dimora) e reale (sequestro preventivo) emessa dal GIP del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto. L’ordinanza, richiesta dalla Procura della Repubblica locale, è stata emessa nei confronti di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoratori stranieri pagati 5 euro al giorno, un arresto per caporalato alle Eolie è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

]]> Nella notte scorsa, un tragico incidente domestico è accaduto a Tufino, un piccolo comune in provincia di Napoli. Una bambina di appena 4 anni è caduta da una scala a chiocciola all’interno della sua abitazione, perdendo la vita sul colpo. L’incidente è avvenuto in via Roma, dove sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della…

25 minuti fa

La tradizione è rispettata, il concerto di apertura sarà naturalmente il giorno di Santo Stefano in Cattedrale, con protagonista la Orchestra Sinfonica Rotary Palermo Est fondata lo scorso anno e diretta da Gaetano Colajanni, composta da docenti del Conservatorio, del Teatro Massimo, dell’Orchestra Sinfonica e da giovani laureati e laureandi dei vari Conservatori della…