Lavori al depuratore e nuove fogne a Terrasini, Cinisi e Carini: ok al progetto per uscire dalla procedura d’infrazione

di palermotoday.it - 2 ore fa

Con il via libera della Regione, attraverso il decreto di approvazione del Provvedimento autorizzatorio unico regionale (Paur), al progetto che attraversa i territori comunali di Terrasini, Cinisi e Carini, arriva una nuova significativa accelerazione in materia di depurazione. Per uscire dalla procedura di infrazione si dovrà concretizzare un intervento del costo complessivo di circa 70…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavori al depuratore e nuove fogne a Terrasini, Cinisi e Carini: ok al progetto per uscire dalla procedura d’infrazione è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Palermo di Dionisi è tornato a sorridere al Renzo Barbera. Gomes ed Henry, hanno confezionato il 2-0 hai danni della Reggiana che ha permesso ai rosanero di conquistare tre punti importanti. Il club, mediante un video sul proprio canale YouTube, ha pubblicato il backstage del match: [embedded content] Continue Reading

6 minuti fa

Si terranno in orario notturno i lavori sull’autostrada A19 “Palermo-Catania”, all’altezza di Enna, per la demolizione della campata numero 7 del sovrappasso autostradale in corrispondenza dello svincolo. Nello specifico, questa notte, lunedì 28 ottobre, l’autostrada sarà temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni. Autostrada A19, chiusure notturne in vista È stato il presidente della Regione…