Lavori fermi ad raddoppio ferroviario Cefalù, sindacati perdono la pazienza

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I sindacati degli edili proclamano lo stato di agitazione al cantiere del raddoppio ferroviario di Cefalù per la tratta Ogliastrillo Castelbuono della Toto Costruzioni. E nei prossimi giorni indiranno una manifestazione. Oggi la convocazione all’ispettorato del Lavoro sulla procedura di licenziamento avviata per 6 lavoratori si è conclusa con la firma negativa del verbale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavori fermi ad raddoppio ferroviario Cefalù, sindacati perdono la pazienza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il libro “La notte dell’Antimafia”, edito dalla Compagnia editoriale Aliberti, scritto dal giornalista Lucio Luca, sarà presentato venerdì 27 settembre, alle ore 19, a villa Butera (Bagheria), nell’ambito della rassegna letteraria ‘Tramonti di parole’, promossa dalla stampa parlamentare siciliana in collaborazione con il gruppo Domina hotel della famiglia Preatoni, Innovation Island e Restart Palermo. …

8 minuti fa

Dita – fonte_pexels – palermolive.it Guarda le tue mani e confrontale con quelle che ti faremo vedremo, sai che le dita possono rivelare tratti inaspettati della tua personalità?  Inaspettatamente anche alcuni tratti del nostro corpo sono in grado di indicarci quale sia la nostra personalità più nascosta. Gli studio su di questo sono ormai…

12 minuti fa

]]> Un corso di laurea a Caivano, con inizio a novembre, per lo sviluppo delle nuove tecnologie, con al centro l’Intelligenza artificiale, applicata all’agricoltura. Una iniziativa di cui ha parlato stamane al Teatro comunale di Siracusa, nel corso del convegno “Intelligenza artificiale e imprenditorialità giovanile nella filiera agrifood”, legato all’Expo Divinazione, il ministro dell’Università…