Lavori in corso, il Palermo è in ritardo: non è ancora un impianto da Serie B

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul mercato del Palermo. I nodi da sciogliere sono tanti e, dopo aver premiato con i rinnovi alcuni dei protagonisti della promozione in B, la sensazione è che al Palermo adesso serva una ventata di esperienza per la categoria che andrà ad affrontare. Inutile girarci…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavori in corso, il Palermo è in ritardo: non è ancora un impianto da Serie B è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’ex allenatore del Palermo Delio Rossi intervistato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb.com, ha offerto una panoramica interessante sullo stato attuale del campionato di Serie A ma anche di quello di B parlando anche del Palermo. Ecco le sue parole: Chi ha deluso di più? «Diciamo che come potenziale il Milan è superiore alla Roma.…

2 ore fa

Lazio-Atalanta 1-1 (1-0) nella 18/a giornata di Serie A Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares(18′ st Pellegrini), Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru, Tchaouna(18′ st Isaksen), Castellanos (39′ st Castrovilli), Zaccagni(25′ st Dia) (35 Mandas, 55 Furlanetto, 2 Gigot). All.: Baroni. Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien (1′ stKossounou), Kolasinac (39′ st Brescianini), Bellanova, De Roon,Ederson, Zappacosta…

8 ore fa

]]> Il cadavere di un uomo è stato trovato questa sera nelle acque di Siracusa. Il rinvenimento è avvenuto nel porto piccolo, in Ortigia, il centro storico della città. L’allarme dei passanti A portare in superficie la salma sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale di Siracusa mentre le indagini sulle cause…