Lavoro, calcio e musica: chi erano le vittime del triplice omicidio di Monreale

di palermotoday.it - 9 ore fa

Salvatore Turdo e Andrea Miceli facevano i carpentieri, Massimo Pirozzo lavori saltuari. Il calcio e la musica erano le passioni delle vittime del triplice omicidio di Monreale. Prima della sparatoria che ha funestato la cittadina normanna, la vita dei tre giovani – due ventiseienni e un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoro, calcio e musica: chi erano le vittime del triplice omicidio di Monreale è apparso 9 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Sabato 3 maggio alle ore 18, la Rassegna letteraria “LibriAmoCi – Incontro con l’Autore”, organizzata dall’Istituto Superiore ‘Florio’ di Erice in collaborazione con la Libreria Galli Ubik-Erice, ospiterà Fabio Stassi che presenterà il suo nuovo lavoro dal titolo “Bebelplatz. La notte dei libri bruciati” – edito da Sellerio – un libro sui libri che…

3 ore fa

Scoperta importantissima che porterà molte persone a risparmiare e tanto sui costi del dentista. Cosa c’è da sapere.  L’igiene orale è di fondamentale importanza per la salute generale del nostro corpo. Una bocca sana non è solo sinonimo di un sorriso smagliante, ma contribuisce significativamente al benessere complessivo, prevenendo una serie di problematiche che…

3 ore fa

Uno dei protagonisti della pesantissima vittoria del Südtirol nel match interno sulla Juve Stabia è Raphael Odogwu. A spostare l’ago della bilancia del match verso la parte biancorossa è stata proprio la prestazione dell’attaccante, una delle sue migliori, come ha sottolineato lo stesso calciatore nel corso delle sue dichiarazioni post partita, rilasciate ai microfoni…