Lavoro, i profili più ricercati dalle imprese in Sicilia: personale specializzato “merce rara”

di palermotoday.it - 3 ore fa

Nell’Isola, nel trimestre settembre-novembre 2024, le imprese sono alla ricerca di 82,5 mila lavoratori, in particolare per contratti a tempo determinato o a tempo indeterminato. Secondo le previsioni del Centro studi di Assoesercenti, basate sui dati del sistema informativo Excelsior di Unioncamere e ministero del Lavoro, si prevede un aumento di 1,5 mila unità…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoro, i profili più ricercati dalle imprese in Sicilia: personale specializzato “merce rara” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 secondi fa

]]> Avendo assistito, in queste ore, a fibrillazioni politiche e prese di posizione che hanno finito con richiamare possibili refluenze sugli assetti comunali, ritengo opportuno intervenire per esprimere il confermato sostegno dell’Amministrazione comunale all’importante lavoro che il presidente Schifani e il governo regionale stanno conducendo in materia di gestione dei rifiuti e di potenziamento…

6 minuti fa

Domani, al Renzo Barbera di Palermo, si prevede una giornata soleggiata e piacevole, con temperature che raggiungeranno i 24°C nel pomeriggio. Le piogge del mattino dovrebbero cessare, garantendo condizioni ideali per i tifosi, che assisteranno alla sfida tra Palermo e Salernitana. Le previsioni meteo per Palermo di domani, domenica 6 ottobre 2024, indicano una…

10 minuti fa

]]> [embedded content] Lipari (ME), 4 ottobre 2024. È il Chiostro normanno di San Bartolomeo, straordinario monumento d’epoca medievale scoperto per caso nel 1978 sull’acropoli di Lipari dal grande archeologo Luigi Bernabò Brea, il protagonista del convegno “Difendere gli spazi sacri. Chiese e monasteri fortificati nel Mediterraneo medievale (IX e XIV secolo)”, secondo appuntamento…

10 minuti fa

]]> “L’inserimento di una flat tax del 15% sull’indennità di specificità dei medici, oggi al 43%, è stata prospettata come ipotesi concreta dal Ministro della salute Orazio Schillaci. È una ottima notizia che, se confermata poi nella manovra darebbe ragione ad una nostra richiesta, formulata da tempo, in cui proponevamo un’aliquota unica del 10%,…