Lavoro in nero nei cantieri del Palermitano, blitz dei carabinieri: multe per quasi 300 mila euro

di palermotoday.it - 3 ore fa

Ventotto aziende del settore edile ispezionate, 68 lavoratori identificati di cui 20 in nero e due in posizione irregolare, sei i provvedimenti di sospensione attività imprenditoriale per lavoro nero e per gravi violazioni in materia di sicurezza sui luoghi lavoro, sanzioni per 153.508 euro e ammende per 133.753 euro. Sono questi i numeri dei controlli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoro in nero nei cantieri del Palermitano, blitz dei carabinieri: multe per quasi 300 mila euro è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> Due giovani di origini colombiane, di 28 e 27 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I due si muovevano in motorino per la città, simulando l’attività di rider per le consegne a domicilio,…

10 minuti fa

Incroceranno le braccia domani per 8 ore, i lavoratori metalmeccanici per lo sciopero proclamato da Fim Fiom e Uilm e si riuniranno in un sit-in dalle ore 9 davanti alla sede di Sicindustria in via XX settembre. I metalmeccanici, che in questi giorni stanno svolgendo le assemblee nei luoghi di lavoro, chiedono il rinnovo del Ccnl Industria scaduto a…