Lavoro, l’Istituto dei Ciechi di Palermo assume a tempo indeterminato: come candidarsi

di siciliafan.it - 3 ore fa

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia: l’Istituto dei Ciechi Florio e Salamone di Palermo è alla ricerca di diverse figure professionali, per assunzioni a tempo indeterminato. I profili ricercati sono: un custode, un funzionario area educativa, un funzionario contabile, un funzionario tecnico, un geometra, 2 autisti e 8 operatori socio-sanitari. Il termine per presentare la propria candidatura è il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoro, l’Istituto dei Ciechi di Palermo assume a tempo indeterminato: come candidarsi è apparso 3 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Ieri, 4 febbraio 2025, un comunicato dell’ufficio stampa del Comune di Palermo informava la cittadinanza di un sopralluogo tenutosi all’ex asilo Alessandra Parisi, al Borgo Vecchio, alla presenza dell’assessore Aristide Tamajo…

7 minuti fa

]]> Carlo Barbieri torna in libreria e negli store online dal 7 febbraio con “Il commissario Mancuso e il delitto dei fagiolini verdi …E altri venticinque mini racconti e chiacchierate da relax”. Un viaggio tra misteri, ironia tagliente e riflessioni profonde: la nuova raccolta di racconti di Carlo Barbieri promette di conquistare i lettori…