Lavoro, maxiconcorso per 663 assunzioni in Sicilia tra Regione e Comuni: come candidarsi

di siciliafan.it - 2 ore fa

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato con il maxiconcorso Ripam: i posti disponibili in Sicilia sono 663, tra Regione e Comuni. Il bando è stato pubblicato sul sito del Dipartimento per le politiche di coesione e riguarda l’assunzione di 2.200 funzionari presso lo stesso Dipartimento e nelle amministrazioni territoriali di Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoro, maxiconcorso per 663 assunzioni in Sicilia tra Regione e Comuni: come candidarsi è apparso 2 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

A poche ore dall’annuncio di Eugenio Corini quale nuovo tecnico della Cremonese, in sostituzione dell’esonerato Stroppa, arriva un altro scossone in Serie B. A saltare stavolta è la panchina del Cittadella, formazione reduce da tre sconfitte consecutive. Edoardo Gorini saluta dunque i veneti e viene momentaneamente sostituito dal suo vice Roberto Musso, che traghetterà…

13 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noto quanto segue: “Il Palermo FC è lieto di annunciare la partnership con Enel, in qualità di Official Energy Partner del club per la stagione 2024-2025. Nell’ambito della collaborazione, che mira a guidare il club e i suoi tifosi in un percorso di sostenibilità grazie all’utilizzo…

17 minuti fa

]]> La Cgil siciliana annuncia l’apertura di una fase di mobilitazione per ottenere risposte dal governo regionale sui principali problemi aperti. Puntando innanzitutto al superamento di criticità “insostenibili”, come quelle di un sistema sanitario inadeguato, di una gestione dei rifiuti inefficiente, del problema dell’approvvigionamento idrico, dei diritti alla casa e all’istruzione non garantiti. Proposta…