Lavoro nero in Sicilia, nel 2024 l’Inps ha scoperto 577 impiegati fantasma e 8.900 irregolari

di gds.it - 3 ore fa

Oltre 62 milioni di euro di crediti Inps accertati (fra contributi evasi, interessi e sanzioni), 5.131 rapporti di lavoro fittizi (simulati al fine di percepire indebite prestazioni da parte dell’Inps), 577 lavoratori in nero e oltre 8.900 irregolari scoperti. È il bilancio dell’attività ispettiva dell’Inps in Sicilia nel 2024 grazie i circa 70 ispettori…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoro nero in Sicilia, nel 2024 l’Inps ha scoperto 577 impiegati fantasma e 8.900 irregolari è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> ON. MARCHETTA: “LA SALUTE DEI NOSTRI CITTADINI E LA BELLEZZA DEL NOSTRO TERRITORIO RAPPRESENTANO UN BENE PRIMARIO DA TUTELARE CON IMPEGNO E DETERMINAZIONE” L’on. Rosellina Marchetta, deputato segretario all’Assemblea Regionale Siciliana, ha depositato un’interrogazione parlamentare per la sospensione del progetto, che tanto sta facendo discutere, finalizzato alla realizzazione del Parco eolico nei territori…

5 minuti fa

]]> Sono più di 300 le candidature arrivate per la seconda edizione di “Amazon Supply Chain & Technology Incubator”, il Bootcamp online per aspiranti startupper e imprenditori residenti nelle regioni dell’Italia Meridionale, lanciato dalla tech school italiana Develhope con il supporto di Amazon. Il bando, aperto a tutte le idee che coinvolgono aspetti di…

10 minuti fa

A distanza di una settimana dalle dimissioni di Roberto Colletti è stato designato il nuovo direttore generale degli ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello: si tratta di Alessandro Mazzara. Lo ha deciso il governo Schifani, nel corso della seduta di giunta di stamattina, su proposta dell’assessore alla Salute Daniela Faraoni. Mazzara, originario di Serradifalco, nel Nisseno, fino a ieri…