Lavoro nero nel Siracusano, la Finanza scopre 23 dipendenti senza contratto

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> I militari della Guardia di finanza della Compagnia di Noto, durante l’estate e fino alla prima settimana di ottobre, hanno scoperto 23 lavoratori impiegati completamente in nero in 9 aziende situate nei comuni ad alta vocazione turistica, tra cui Noto, Avola e Rosolini. Le indagini I finanzieri hanno prima svolto un’accurata osservazione dei…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoro nero nel Siracusano, la Finanza scopre 23 dipendenti senza contratto è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

A poche ore dall’annuncio di Eugenio Corini quale nuovo tecnico della Cremonese, in sostituzione dell’esonerato Stroppa, arriva un altro scossone in Serie B. A saltare stavolta è la panchina del Cittadella, formazione reduce da tre sconfitte consecutive. Edoardo Gorini saluta dunque i veneti e viene momentaneamente sostituito dal suo vice Roberto Musso, che traghetterà…

11 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noto quanto segue: “Il Palermo FC è lieto di annunciare la partnership con Enel, in qualità di Official Energy Partner del club per la stagione 2024-2025. Nell’ambito della collaborazione, che mira a guidare il club e i suoi tifosi in un percorso di sostenibilità grazie all’utilizzo…

14 minuti fa

]]> La Cgil siciliana annuncia l’apertura di una fase di mobilitazione per ottenere risposte dal governo regionale sui principali problemi aperti. Puntando innanzitutto al superamento di criticità “insostenibili”, come quelle di un sistema sanitario inadeguato, di una gestione dei rifiuti inefficiente, del problema dell’approvvigionamento idrico, dei diritti alla casa e all’istruzione non garantiti. Proposta…