Lavoro, un tesoretto in bilico ma la Regione Siciliana è cauta: «Non li perderemo»

di gds.it - 1 anno fa

La relazione è di qualche giorno fa. E nelle venti pagine con cui gli esperti del servizio Bilancio dell’Ars hanno passato ai raggi X l’impiego dei contributi del Fondo sociale europeo si lancia un allarme preciso: ci sono 295 milioni che vanno spesi e certificati entro il 31 dicembre, pena la restituzione a Bruxelles.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lavoro, un tesoretto in bilico ma la Regione Siciliana è cauta: «Non li perderemo» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> “Apprendiamo dagli organi di stampa delle dimissioni del Direttore Sanitario di Villa Sofia – Cervello, Aroldo Rizzo, giunte all’indomani di un breve, ma a quanto pare denso di contenuti, confronto col Presidente della Regione, Renato Schifani”. Così, in una nota, il segretario regionale della Cimo Sicilia Giuseppe Bonsignore. “Sono giorni di profonda amarezza…

6 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Castelbuono ha ospitato un importante ed affollato incontro tecnico-operativo con i selecontrollori/coadiutori coinvolti nelle operazioni di contenimento degli ungulati selvatici previste dagli specifici piani appositamente predisposti dall’ente Parco delle Madonie. Presenti,…

12 minuti fa

]]> “Nuove trasmissioni televisive, anche a carattere nazionale e numerosi articoli di stampa che denunciano il nuovo allarme sociale che si è creato attorno ad un fenomeno che appare in espansione quale quello dei cosiddetti furti con spaccata. Bisogna però decidere cosa fare, se ad esempio aumentare gli organici di polizia che a malapena…

12 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Le dimissioni rassegnate dall’ormai ex direttore sanitario Rizzo sono l’ennesimo episodio tragicomico legato alla malagestione della sanità in Sicilia. Un altro spettacolo indecoroso in cui il protagonista principale, Renato Schifani, cerca…