L’avvocato di Impagnatiello rinuncia al mandato: “Una questione fra me e il mio assistito”

di palermolive.it - 2 anni fa

L’avvocato Sebastiano Sartori, Il difensore di Alessandro Impagnatiello, ha rinunciato al mandato. Il legale, dopo aver depositato l’atto di rinuncia in Procura a Milano ha detto: “È stata una questione fra me e il mio assistito”. Ha aggiunto che il trentenne che ha assassinato la sua compagna 29enne Giulia Tramontano, incinta di sette mesi,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’avvocato di Impagnatiello rinuncia al mandato: “Una questione fra me e il mio assistito” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> E’ scontro tra i sindaci del Siracusano e la Protezione civile regionale in merito alla gestione delle allerte meteo. La polemica è scoppiata nella giornata del 14 gennaio quando, a fronte dell’allerta gialla spalmata in tutta la Sicilia, nel Siracusano la situazione meteorologica è progressivamente peggiorata con piogge copiose e forti raffiche di…

9 minuti fa

Il difensore del Palermo, Kristoffer Lund è stato intervistato da “Destination Calcio TV” si è raccontato a 360° dai suoi inizi nel calcio fino all’arrivo al Palermo. Il calciatore si è anche soffermato sulla B e sul centro sportivo di Torretta. Ecco le sue parole: «Ci sono molti italiani nel gruppo, ma quest’anno c’è…

14 minuti fa

]]> Salvatore Calvaruso, presidente Cimest (Coordinamento Intersindacale Medicina Specialistica di Territorio): “Tre i temi principali con le conseguenti determinazioni: revisione del Tariffario; manifestazione regionale unitaria il 24 gennaio davanti alla Presidenza della Regione come atto di protesta contro l’inerzia delle istituzioni; istituzione tavolo di crisi permanente”. Si è svolta a Palermo l’assemblea unitaria delle…

14 minuti fa

]]> Humanitas Istituto Clinico Catanese ha ricevuto, per la prima volta, 1 Bollino Azzurro da parte di Fondazione Onda ETS (Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna e di Genere), che ha assegnato questo riconoscimento a 156 ospedali italiani per l’offerta di servizi di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione in ambito uro-andrologico in un’ottica multidisciplinare,…