Lazard Italia, Samaja: «Palermo-City, si chiude in settimana. I 35mila al Barbera hanno convinto Mansour»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’amministratore delegato di Lazard Italia, Marco Samaja, è intervenuto ai microfoni de “La politica nel pallone”, trasmissione in onda su Gr Parlamento condotta da Emilio Mancuso, parlando così della trattativa tra Palermo e City Group. Ecco le sue parole: «Noi come Lazard abbiamo lavorato con Moratti quando ha venduto a Thohir e poi Zhang, ma anche…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lazard Italia, Samaja: «Palermo-City, si chiude in settimana. I 35mila al Barbera hanno convinto Mansour» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

44 secondi fa

Il Sassuolo continua a volare in campionato, confermandosi una macchina da guerra con 7 vittorie consecutive e 12 successi in 14 giornate. Neanche il Palermo riesce a fermare la capolista, che con 43 punti in 18 gare eguaglia il Benevento del 2019-2020 e si piazza dietro soltanto all’Ascoli dei record (45 nel 1977-1978). Fabio…

7 ore fa

Notte di follia a Bagheria, dove un giovane di 29 anni, alla guida di una Volkswagen Golf, ha seminato il panico schiantandosi contro il magazzino di un bar in via Ignazio Lanza di Trabia. L’incidente, avvenuto intorno alle 3 del mattino, ha visto protagonista il ventinovenne che, in evidente stato di ebbrezza, ha perso…

8 ore fa

Inaugurato a Bolognetta Palazzo Monachelli, edificio ottocentesco confiscato alla mafia che da oggi diventa “Museo del gusto”, un progetto destinato a ragazzi in condizioni sociali svantaggiate oppure sottoposti a procedimenti penali. Verranno formati e avviati al mondo del lavoro, in particolare nel settore agroalimentare, del marketing e dell’organizzazione di eventi. Il progetto è stato…