Lazio-Roma, disordini prima del derby: lancio di oggetti contro la polizia vicino all’Olimpico

di gds.it - 2 giorni fa

Momenti di tensione nei pressi dello stadio Olimpico di Roma, dove questa sera  (13 aprile) è in programma il derby tra Lazio e Roma. Il dispositivo di sicurezza predisposto dalla Questura è stato messo alla prova già nel pomeriggio, quando nei pressi di ponte Milvio si sono verificati i primi disordini. Secondo quanto ricostruito,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lazio-Roma, disordini prima del derby: lancio di oggetti contro la polizia vicino all’Olimpico è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

«Sulla situazione degli invasi idrici scarsamente riempiti in Sicilia, è fondamentale evitare allarmismi ingiustificati, spesso generati da notizie o dichiarazioni non supportate da dati pertinenti e aggiornati. In particolare, è fuorviante parlare di “esaurimento degli invasi entro sei mesi”, così come di situazione “drammatica” per la città di Palermo. Parole che non rispecchiano la…

2 minuti fa

Il Daisy Award ha una storia unica: nasce dall’esperienza vissuta dalla famiglia di J. Patrick Barnes , un ragazzo statunitense morto nel 1999 a causa di una malattia autoimmune. L’eccezionale cura e compassione ricevute da parte del personale infermieristico durante la degenza spinsero la famiglia Barnes a creare un premio per esprimere gratitudine e…

6 minuti fa

E’ precipitata nel vuoto da un’altezza considerevole, a salvarle la vita gli alberi. Gravissimo incidente per una ragazza di 21 anni ad Alcamo. La giovane era probabilmente seduta sul muretto del bastione di piazza Bagolino e avrebbe perso l’equilibrio. Ad attutire il colpo la vegetazione e le fitte fronde degli arbusti del parco suburbano…

6 minuti fa

“Ogni volta che un operatore del 118 viene aggredito si dice che gli operatori stanno per essere dotati delle bodycam. Ormai è una frase che sentiamo ripetere sempre. Peccato che per dotare di questi strumenti importantissimi in caso di intervento delle forze dell’ordine e potere identificare gli aggressori serve un’autorizzazione della prefettura di Palermo…