Le aggressioni al carcere, agenti del penitenziario iniziano la protesta

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Ieri 100% di adesione all’astensione della mensa in segno di protesta da parte del personale di polizia penitenziaria in servizio al carcere “Pietro Cerulli” di Trapani. “E’ la prova provata che il malessere è annidato ovunque perché hanno disertato la mensa anche lavoratori non iscritti a questo cartello sindacale, ovvero anche quello non sindacalizzato”…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le aggressioni al carcere, agenti del penitenziario iniziano la protesta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Palermo continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa e rispondere alle esigenze del modulo adottato, con particolare attenzione al ruolo di esterno sinistro. Con una difesa a tre, la necessità di avere un laterale a tutta fascia è sempre più evidente, soprattutto per garantire alternative valide a Lund. Sebbene Pierozzi possa…

5 ore fa

Forse sarò troppo “Duro”, ma l’esordio da protagonista in un film nel grande schermo per Angelo è da dimenticare. “Io sono la fine del mondo” è partito bene nelle sale, ma è probabile che, scemata la curiosità iniziale, il film faccia presto un netto calo nelle classifiche dei botteghini, anche per via delle recensioni…

9 ore fa

In una recente intervista rilasciata a “NetBet”, l’ex direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini, ha ricordato con nostalgia Javier Pastore e il suo arrivo a Palermo. Sabatini ha descritto Pastore come un giocatore “veramente magico”, capace di “smaterializzarsi” in campo, nonostante i problemi fisici che ne hanno poi limitato le prestazioni durante il periodo…