Le aggressioni del branco, il questore di Palermo: «Figlie di sottocultura e rabbia sociale»

di gds.it - 3 anni fa

«”Qua rispetti chi temi mica chi ti tratta bene” oppure “certi personaggi che ci portiamo dietro sono più terribili di quelli che abbiamo dentro”. Queste sono le frasi a commento delle bravate criminali postate sui social sotto il profilo Arabzone90133». Lo ricostruisce il questore di Palermo, Leopoldo Laricchia, parlando dell’operazione Arab Zone che ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le aggressioni del branco, il questore di Palermo: «Figlie di sottocultura e rabbia sociale» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Ieri, i vertici del City Group hanno dato un segnale concreto di interesse verso il progetto del Palermo. Quasi a sorpresa, al Cfa di Torretta sono arrivati Ferran Soriano, Ceo del Manchester City Group, che si sposta solo per occasioni di rilievo, e l’avvocato Alberto Galassi, membro italiano del board del gruppo e del…

14 minuti fa

Quasi 5.000 giorni, per l’esattezza 4.984. Un’eternità, ma non abbastanza per eliminare le emozioni. Salvatore Sirigu tornerà a essere titolare al Barbera con la maglia rosanero a distanza di quasi 14 anni dall’ultima volta, proprio nel giorno del suo 38° compleanno. Un intreccio simbolico che amplifica i battiti del cuore, in un pomeriggio dove…

19 minuti fa

Il Palermo continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa e rispondere alle esigenze del modulo adottato, con particolare attenzione al ruolo di esterno sinistro. Con una difesa a tre, la necessità di avere un laterale a tutta fascia è sempre più evidente, soprattutto per garantire alternative valide a Lund. Sebbene Pierozzi possa…