Le classiche e le tante varianti salate

di gds.it - 3 ore fa

Non c’è dubbio: dopo quello del Festino, il giorno più atteso dai palermitani appassionati di abbuffate è il 13 dicembre, il giorno di Santa Lucia. Festa connessa all’antico «miracolo del grano», con una lunghissima tradizione alle spalle che, a Palermo, dai digiuni religiosi si è convertita oggi in una altrettanto «sacra» – nel senso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le classiche e le tante varianti salate è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

]]> Grande partecipazione per il primo workshop Palermo/Cina. La Sala Almeyda dell’Archivio Storico comunale in via Maqueda 157 ha ospitato stamattina i lavori del workshop “Palermo/Cina” promosso da Confimprese Palermo con prestigiosi partner, con l’obiettivo di continuare a lavorare e a crescere con la comunità cinese. Confimprese Palermo, presieduta da Giovanni Felice, ha chiamato…

20 minuti fa

“A…come Andrea”, il nuovo spettacolo targato “Combatti la malattia con un sorriso” è pronto ad andare in scena e suscitare emozioni, raccontando la vita di un giovane 25enne, un ragazzo come tanti, che aveva dei sogni, delle aspirazioni, amante della vita e autoironico. Andrea, però è morto troppo presto morto a causa di una distrofia muscolare…

25 minuti fa

C’è chi lo ricorda nella soap “Agrodolce”, chi ne “Il capo dei capi”, nel ruolo del commissario Beppe Montana, oppure come Gerlando Mongiardino ne “Il giovane Montalbano”. Ma si potrebbe continuare, scorrendo un curriculum veramente unico. Una carriera ricca e piena di successi, quella dell’attore Vincenzo Ferrera che, alle 18 venerdì 13 dicembre, sarà al Piccolo…