Le coltellate, la fuga in auto, l’arrivo di notte dei carabinieri: chi è il giovane fermato per l’omicidio di Sara Campanella

di palermotoday.it - 1 giorno fa

Si chiama Stefano Argentino il ragazzo di 26 anni che ieri pomeriggio avrebbe ucciso brutalmente a Messina – in mezzo alla strada – la collega Sara Campanella, originaria di Misilmeri. Entrambi studiavano al corso di laurea in Tecniche di laboratorio biomedico all’Università degli studi di Messina dove si erano conosciuti. L’aggressione si è consumata di fronte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le coltellate, la fuga in auto, l’arrivo di notte dei carabinieri: chi è il giovane fermato per l’omicidio di Sara Campanella è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Un brutale femminicidio scuote Roma: Ilaria Sula, studentessa di 22 anni, è stata uccisa dall’ex fidanzato Mark Antony Samson, che ha confessato il delitto. Il corpo, chiuso in una valigia, è stato ritrovato in un dirupo. Ilaria Sula, una studentessa di 22 anni originaria di Terni, è stata ritrovata morta, il suo corpo brutalmente…

22 minuti fa

Nella mattinata di oggi si è tenuto a Trapani, presso il Chiostro di San Domenico, l’evento “Insieme per l’Autismo” organizzato dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani in collaborazione con il Distretto Socio Sanitario 50 in occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull’Autismo.  Ad aprire l’evento l’ASP di Trapani con l’intervento del Direttore DSM Dott.…