Le etichette dei copriletto non erano in regola, multato un importatore di Palermo

di gds.it - 3 anni fa

I funzionari ADM di Palermo, con la collaborazione dei militari della Guardia di Finanza, impegnati quotidianamente nei controlli dei flussi merce in import ed export dal porto del capoluogo siciliano, hanno irrogato una sanzione amministrativa a un’azienda importatrice di prodotti tessili. Dagli accertamenti è emerso che dei copriletti in cotone non erano stati etichettati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le etichette dei copriletto non erano in regola, multato un importatore di Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Senza dimora, anziani, famiglie in difficoltà, rifugiati venuti con i corridoi umanitari si sono seduti a tavola con chi ogni giorno dell’anno li aiuta ed è loro amico. Per quasi due ore hanno parlato e fatto festa con il menù della tradizione: lasagne, polpettone, lenticchie e panettone. Come ogni anno, la comunità di Sant’Egidio…

1 ora fa

Durante la messa solenne celebrata nel giorno di Natale, l’arcivescovo Corrado Lorefice ha messo in guardia i fedeli dalla “cultura dell’indifferenza e della morte”, che ormai è “diventata mentalità comune e visione politica”. Parole che si agganciano alla storia di due bambini che rischiavano di morire: Yasmine e Ivan.  “Cosa significa e comporta per…