“Le hanno messo della droga nel cocktail”: ragazza in coma dopo un festino in via Candelai

di palermotoday.it - 2 ore fa

Qualcuno le avrebbero messo della droga nel bicchiere, almeno secondo il racconto del fidanzato che era con lei, ed è per questo che si sarebbe sentita male nel bel mezzo di una festa tanto da perdere conoscenza. Una ragazza di 18 anni si trova ora in coma e in pericolo di vita all’ospedale Civico dopo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Le hanno messo della droga nel cocktail”: ragazza in coma dopo un festino in via Candelai è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Un’altra tragedia della strada a Palermo, un uomo ha perso la vita. Intorno alle 12.30 di questa mattina, all’incrocio tra viale Michelangelo e via Paladini, lo scooter SH di Emanuele Di Stefano, ha impattato lievemente contro un’altra moto, una Benelli, e ha sbandato finendo su alcune auto posteggiate. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito…

2 minuti fa

Escursione alla scoperta dei primi accenni di foliage in uno dei boschi più affascinanti delle Madonie. Impressionanti faggi, roveri e roverelle pluricentenari accompagneranno i partecipanti fino agli Agrifogli giganti di Piano Pomo, fra i più immensi in Europa. Non mancheranno le vedute panoramiche su mare e montagne dal Balzo del Gatto e da Cozzo Luminario.…

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “La Coppa degli Assi è una delle manifestazioni di rilievo internazionale che contribuisce ad attrarre un pubblico di visitatori qualificato e a diffondere un’immagine della Sicilia bella e attrattiva. Molto bene…