Le immagini che passeranno alla storia. Il blitz e l’arresto del Super latitante Matteo Messina Denaro a Palermo – IL VIDEO

Era ricercato dall’estate del 1993. Matteo Messina Denaro, l’ultimo superlatitante di Cosa nostra, è stato arrestato questa mattina, lunedì 16 gennaio a Palermo. Lo storico arresto è stato compiuto dai carabinieri del Ros di Palermo. Queste le immagini dell'arresto che passeranno alla storia. Ecco il blitz dei carabinieri... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Era ricercato dall’estate del 1993. Matteo Messina Denaro, l’ultimo superlatitante di Cosa nostra, è stato arrestato questa mattina, lunedì 16 gennaio a Palermo. Lo storico arresto è stato compiuto dai carabinieri del Ros di Palermo. Queste le immagini dell’arresto che passeranno alla storia. Ecco il blitz dei carabinieri… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le immagini che passeranno alla storia. Il blitz e l’arresto del Super latitante Matteo Messina Denaro a Palermo – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Tra pochi giorni, i rosanero guidati da mister Dionisi torneranno al Renzo Barbera per affrontare lo Spezia di D’Angelo. Gli aquilotti sono senza dubbio una delle più grandi rivelazioni del campionato, mentre il Palermo deve assolutamente tornare a conquistare i tre punti. Per parlare del match, è intervenuto ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com il doppio…