Le indagini per il bengalese accoltellato a Palermo, Decker in silenzio dal Gip

di gds.it - 3 ore fa

Si è avvalso della facoltà di non rispondere Joseph Decker (difeso dall’avvocato Dario Falzone), il turista ventitreenne americano accusato di aver accoltellato il giovane bengalese alla Vucciria nella notte tra venerdì e sabato. Il Gip si è riservato sulla convalida e sull’adozione della misura cautelare: il provvedimento è atteso nel pomeriggio. La custodia cautelare,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le indagini per il bengalese accoltellato a Palermo, Decker in silenzio dal Gip è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

45 secondi fa

Andrea Bonafede, Giuseppe Giglio, Vito Accardo, Gaspare Bono, Giuseppe Bono, Renzo Bono, Salvatore Bono: sono solo alcune delle false identità che durante la latitanza avrebbe usato Matteo Messina Denaro, scoperte dalla Procura di Palermo che ha chiesto agli ospedali Villa Sofia e Civico la documentazione sanitaria intestata a ben 15 pazienti ritenendo che le…

5 minuti fa

Creare una comunità energetica rinnovabile (Cer) nell’area industriale di Carini per favorire la sostenibilità ambientale ed economica del territorio. Questo l’obiettivo della convenzione firmata tra il presidente del Ciac, Giuseppe Pezzati, e l’amministratore unico di Italtekno, Guglielmo Speciale. La Cer, la prima in un agglomerato industriale del Sud d’Italia, riunirà le aziende del Coordinamento…

10 minuti fa

Riaperto nel quartiere Bonagia di Palermo, un impianto sportivo che si trova tra via Guido Rossa e via Mico Geraci. Si tratta di un campo di calcio a 5 che è stato riqualificato e messo on sicurezza. Le maestranze del Coime e di Reset hanno ripristinato la ringhiera del muro perimetrale e hanno risolto…

21 minuti fa

I più freddi assistevano con il volto pietrificato e bagnato dalla pioggia all’ennesima disfatta stagionale, i più caldi intonavano cori dispregiativi nei confronti di squadra e dirigenza, in particolare allenatore e direttore sportivo. Contro il Catanzaro è andato in scena uno dei pomeriggi più surreali della storia del Palermo, qualcosa mai visto dall’avvento del…