Le indagini sulla morte dell’imprenditore Onorato, sulla fascetta c’è solo il suo dna e quello della moglie

di palermotoday.it - 2 giorni fa

I tasselli che portano a confermare la tesi del suicidio sono tanti e ora se ne aggiunge anche un altro: sulla fascetta stretta al collo dell’imprenditore Angelo Onorato, marito dell’eurodeputata Francesca Donato, ci sono solo il suo dna e proprio quello lasciato dalla moglie nel tentativo di soccorrerlo. Le indagini sulla morte dell’architetto, ritrovato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le indagini sulla morte dell’imprenditore Onorato, sulla fascetta c’è solo il suo dna e quello della moglie è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Il Taormina Film Festival, che quest’anno celebra la 70° edizione dal 12 al 19 luglio 2024, e Intercity, Main Partner del Festival, hanno presentato questa mattina uno speciale Intercity di Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, brandizzato totalmente sia all’esterno che all’interno,con i ritratti degli attori e dei registi nazionali…

9 minuti fa

PALERMO- “Squadra che vince non si cambia”. Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, al tavolo della conferenza stampa, replica così a chi gli chiede lumi sulla riconferma di Marco Betta, sovrintendente del Teatro Massimo, ripetendo quello che aveva detto poco prima ai cronisti. E, nella sala Basile di Villa Igiea, scatta l’applauso che si…

9 minuti fa

Sgomberato l’ex convento occupato in via Alloro, a Palermo. La struttura da tempo è occupata da famiglie e migranti. Agenti di polizia, carabinieri e vigili del fuoco hanno fatto uscire famiglie e immigrati che avevano trovato lì un rifugio. Le operazioni di sgombero, operate da polizia, carabinieri e vigili del fuoco, si sono svolte senza tensioni. Adesso verranno…

9 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il Congresso Nazionale Siod, tenutosi a Isola delle Femmine il 7-8 giugno 2024 con il patrocinio della Regione Sicilia, ha segnato un punto di svolta nell’approccio strategico all’Odontoiatria convenzionata, evidenziando le connessioni tra…