Le lettere e l’insolita richiesta del killer ergastolano al 41 bis

di livesicilia.it - 3 mesi fa

PALERMO – Chiedeva di potere usare una macchina per scrivere nella cella dove è recluso al 41 bis. Gli serviva per redigere istanze e reclami. Niente da fare: la Cassazione ha respinto la richiesta del killer ergastolano Giovanni Di Giacomo. Non regge la tesi del boss di Porta Nuova secondo cui, c’è il rischio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le lettere e l’insolita richiesta del killer ergastolano al 41 bis è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Momenti di tensione la scorsa notte davanti a due discoteche di Palermo. Un gruppo di giovani, forse sempre gli stessi, hanno cercato di entrare nella discoteca Country viale dell’Olimpo nonostante il personale di servizio avesse comunicato loro che era stato raggiunto il numero massimo previsto dalla licenza rilasciata dalla questura. I giovani nonostante…

8 minuti fa

Il Palermo torna al Renzo Barbera per l’ottava giornata di Serie B dove sfida la Salernitana. Il club rosanero è reduce dalla vittoria convincente sul campo del Sudtirol per 3-1 ma in casa fino ad ora non sono arrivati i 3 punti ma solo due pareggi contro Cosenza e Cesena. La squadra di Dionisi…

28 minuti fa

L’attività svolta dalle Stazioni Carabinieri a Palermo, per garantire sicurezza e ascolto ai cittadini. Questo il tema principale dell’incontro tenutosi a Palazzo Galletti tra i segretari nazionali del Nuovo Sindacato Carabinieri Toni Megna e Igor Tullio, entrambi palermitani, e l’assessore comunale alla Legalità Brigida Alaimo. Un confronto sui prossimi impegni ma anche e soprattutto un’occasione per dare risalto al ruolo…