Le morti sospette all’ospedale Papardo e il sequestro delle sale operatorie, “L’ombra della malasanità”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Con un esposto alla Procura di Messina, l’associazione Codici interviene sul giallo che riguarda l’ospedale “Papardo” del capoluogo siciliano. I Carabinieri hanno posto sotto sequestro due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia. L’intervento rientra nell’ambito di un’inchiesta partita in seguito alla denuncia dei familiari di alcuni pazienti che, dopo essere stati sottoposti a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le morti sospette all’ospedale Papardo e il sequestro delle sale operatorie, “L’ombra della malasanità” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 secondi fa

]]> Intorno alla mezzanotte, un’Audi A3 ha perso il controllo in piazza Amendola, a Palermo, provocando un incidente che ha coinvolto nove veicoli parcheggiati. Il fragore dello schianto ha allertato residenti e automobilisti di passaggio. Il conducente in stato di ebbrezza Gli agenti della polizia municipale, intervenuti sul posto, hanno constatato lo stato di ebbrezza…

8 minuti fa

]]> Nell’ultimo appuntamento stagionale della specialità, Lo Cascio – Cancemi (Toyota GR Yaris) sfiorano il podio piazzandosi quarti assoluti Nell’”Historic Legend”, riservato ai modelli d’antan, il sodalizio presieduto da Eros Di Prima si fregia dell’ennesima Coppa Scuderi È stato, tutto sommato, positivo il bilancio in casa Island Motorsport (sempre supportata dalla Tempo srl), una…

14 minuti fa

]]> Edgemony, società siciliana di formazione nel settore digital fondata dai palermitani Marco Imperato e Daniele Rotolo, annuncia l’avvio della seconda edizione della Cloud Academy in collaborazione con Amazon Web Services (AWS). L’iniziativa offre a 25 studenti e studentesse la possibilità di specializzarsi gratuitamente nel cloud computing, settore sempre più cruciale per l’economia digitale.…

20 minuti fa

L’iniziativa offre a 25 studenti la possibilità di specializzarsi gratuitamente nel cloud computing, settore sempre più cruciale per l’economia digitale. Dopo il successo della prima edizione nel 2023, Edgemony annuncia l’avvio della nuova Cloud academy Amazon insieme ad Aws re/Start.  Il programma formativo, interamente finanziato da Aws re/Start, è rivolto a giovani disoccupati, Neet…