Le neo mamme non saranno più sole in ospedale: a Palermo riaprono le porte dei reparti di Ostetricia

di palermotoday.it - 2 anni fa

Papà e nonne di nuovo accanto alle neo mamme. I punti nascita dell’Asp di Palermo, “venute meno le misure stringenti legate alla pandemia”, fanno sapere dall’azienda sanitaria, riaprono le porte dei reparti di Ostetricia ai caregiver e accompagnatori. La loro presenza è autorizzata dal momento del parto e per tutta la durata della degenza della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le neo mamme non saranno più sole in ospedale: a Palermo riaprono le porte dei reparti di Ostetricia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

L’allenatrice del Palermo Women, Rosalia Pipitone, ha rilasciato le seguenti parole ai microfoni ufficiali del club per commentare la sconfitta per 2 a 0 rimediata contro il Catania: «Dispiace per questa sconfitta nel derby, sapevamo che sarebbe stata una partita combattuta. Avremmo forse meritato un epilogo diverso viste le azioni prodotte. Continueremo a lavorare…

28 minuti fa

Sabato 28 settembre Falcon Walks organizza una passeggiata, con osservazioni astronomiche, sul Monte Catalfano dal titolo “Tra ciielo e terra”. Gli escursionisti percorreranno gli scoscesi sentieri del monte e si arrampicheranno fino al punto trigonometrico per ammirare un paesaggio mozzafiato. Al termine di un percorso incantato, lasciando alle nostre spalle un tramonto dai caldi colori, osserveranno la volta celeste, […]