Le poste americane annunciano lo stop ai pacchi provenienti da Cina e Hong Kong

di gds.it - 2 ore fa

Il servizio postale degli Stati Uniti (Usps) ha annunciato che non accetterà più pacchi «temporaneamente» e «fino a nuovo avviso» dalla Cina e da Hong Kong, poiché è iniziata la guerra sui diritti doganali tra Washington e Pechino. È quanto si legge in uno stringato comunicato dell’Usps in cui si aggiunge che «il flusso di lettere e posta piatta non sarà influenzato». Le azioni delle società cinesi di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le poste americane annunciano lo stop ai pacchi provenienti da Cina e Hong Kong è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

]]> Vandali di nuovo in azione in piazzetta Beato Padre Pino Puglisi, a Palermo, dove è stato danneggiato uno dei lampioncini che circonda la statua del parroco ucciso da Cosa nostra il 15 settembre del 1993. Lo denuncia Maurizio Artale, presidente del Centro di accoglienza Padre nostro fondato proprio dal prete antimafia. “A soli…

38 minuti fa

]]> I militari del comando provinciale della guardia di finanza di Trapani hanno sequestrato una discarica abusiva di 4 mila metri quadrati e denunciato il proprietario del terreno di Castelvetrano  alla procura di Marsala  con l’accusa di “attività di gestione di rifiuti non autorizzata” ai sensi del Codice dell’Ambiente. I militari con i tecnici…