Le scritte sui muri, l’esorcismo e le torture: ricostruita per intero la Strage di Altavilla

di palermolive.it - 2 giorni fa

Sabrina Fina e Massimo Carandente sarebbero intervenuti per liberare la casa di Barreca dal demonio, dando inizio ad una serie di atroci torture. Questo ciò che emerge dai documenti che confermerebbero l’esatta dinamica del massacro, degli orrori che si consumarono nella casa di Altavilla quella notte di febbraio. Oltre tre mesi di indagini su…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le scritte sui muri, l’esorcismo e le torture: ricostruita per intero la Strage di Altavilla è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Per continuare a parlare di coloro che sono caduti a causa della violenza criminale, oggi lo studente Giuseppe Carchivi, della classe III sez. C, del Liceo scientifico Filolao di Crotone, racconta la…

3 minuti fa

Un piccolo robot capace di “pensare” a voce alta, fare battute, interagire secondo degli stimoli verbali o uditivi, parlare e provare emozioni. È stato presentato oggi (3 luglio) nell’aula magna del Palazzo di giustizia Palermo nel corso del convegno “Dark web, criptovalute, intelligenza artificiale” organizzato dalla Procura Generale di Palermo e dal comando regionale…