Le spiagge siciliane nel mirino della Mafia? Il rischio c’è e lo spiega Alessandro Cilano

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Le spiagge siciliane – e non solo quelle – rischiano di diventare la preda più ambita per le mafie e i grandi colossi imprenditoriali, cancellando la storia di centinaia di operatori del settore balneare. E’ il pensiero di Alessandro Cilano, presidente Fiba Esercenti in Sicilia. Se non accade nulla di nuovo, a fine anno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le spiagge siciliane nel mirino della Mafia? Il rischio c’è e lo spiega Alessandro Cilano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, è impegnato nel rafforzamento della rosa a disposizione dell’allenatore Alessio Dionisi. Dopo aver concluso l’accordo con il Venezia per l’attaccante Joel Pohjanpalo, che sta attualmente sostenendo le visite mediche e potrebbe essere ufficializzato in giornata, Osti sta ora concentrando i suoi sforzi sull’acquisizione di un centrocampista di…

35 minuti fa

I bancomat sono stati presi d’assedio, ma se vedi questo sui tasti lascia stare, ti possono rubare veramente tutti i soldi.  Negli ultimi anni si è ampiamente diffuso l’utilizzo dei pagamenti elettronici che siano con carta di credito o con bancomat. Resi anche più semplice per le ultime tecnologie e dalla possibilità di registrarle…