Le Strade della ceramica siciliana tornano alla BIT: “Grande interesse dagli operatori del turismo”

di palermolive.it - 4 ore fa

A distanza di un anno dalla presentazione del passaporto, i sei comuni che hanno dato vita alle “Strade della ceramica siciliana tornano alla BIT per rinnovare l’impegno di proseguire insieme questo percorso. Burgio, Caltagirone, Collesano, Monreale, Santo Stefano di Camastra e Sciacca continueranno quindi a lavorare insieme per rispondere al meglio allo straordinario interesse mostrato dagli operatori internazionali del turismo culturale ed…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le Strade della ceramica siciliana tornano alla BIT: “Grande interesse dagli operatori del turismo” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Un rigore più che discutibile, Gasperini che abbandona infuriato il campo, polemiche che dureranno per un pò. Finisce 2-1 la sfida tra Club Bruges e Atalanta: tante le proteste in casa nerazzurra per il rigore assegnato nel recupero ai padroni di casa, nella sfida di ritorno in programma martedì 18 febbraio alle 21.00 servirà…

2 ore fa

A Palermo preoccupano le condizioni di un edificio storico situato all’angolo tra via Nicolò Garzilli e via Paolo Paternostro. Il muro perimetrale della struttura, abbandonata da decenni, si trova in una situazione di evidente precarietà: fortemente inclinato verso il marciapiede, rischia di crollare da un momento all’altro. A segnalarlo al Quotidiano di Palermo, l’associazione…

2 ore fa

Momenti di tensione per Ismaele La Vardera, deputato regionale e giornalista, che ha segnalato alla polizia il ritrovamento di un rosario nella buca delle lettere del suo condominio. L’episodio è avvenuto a Palermo e ha portato all’intervento delle forze dell’ordine per verificare la situazione. Il ritrovamento è avvenuto il giorno successivo alle minacce ricevute…