Le studentesse dell’Umberto I si tolgono in velo e protestano con le donne iraniane

di palermotoday.it - 2 anni fa

Questa mattina le studentesse del liceo Classico Umberto I hanno organizzato un flash mob nella scuola in solidarietà alle donne iraniane in protesta. Si sono riunite nell’atrio, coperte da un foulard nero, che hanno poi tolto per mostrare supporto alla battaglia contro l’obbligo governativo di portare il velo. In Iran infatti l’uso dell’Hijab è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le studentesse dell’Umberto I si tolgono in velo e protestano con le donne iraniane è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

La stagione di Valerio Verre sta finalmente entrando nel vivo. Dopo un avvio complicato, tra ritardo di condizione e adattamenti tattici, il numero 26 del Palermo si sta affermando come uno dei trascinatori della squadra. Come evidenziato da Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il suo rendimento è cresciuto esponenzialmente a febbraio, risultando decisivo…

16 minuti fa

I carabinieri del comando provinciale di Trapani e della sezione criptovalute del comando antifalsificazione monetaria di Roma, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e ai domiciliari emessa dal gip di Trapani su richiesta della procura nei confronti di tre soggetti accusati a vario titolo per estorsione, truffa, diffusione illecita di immagini e…

16 minuti fa

Un arresto per spaccio e tre denunce per furto aggravato di energia elettrica. E’ il bilancio dell’operazione messa a segno nel quartiere Villa Tasca dai carabinieri della stazione di Palermo Mezzo Monreale, entrati in azione insieme ai militari delle stazioni Centro e Villagrazia, col supporto del nucleo cinofili di Palermo Villagrazia, dei vigili e dei tecnici dell’Enel. “Nel…

26 minuti fa

Una indagine, coordinata dalla procura di Brescia, e delegata al Servizio centrale investigazione criminalitàoOrganizzata, al Nucleo di polizia economico-finanziaria di Brescia e alla compagnia di Rovato, in sinergia con le Autorità giudiziarie cantonali e federali svizzere, la polizia giudiziaria elvetica, e l’Agenzia dell’Unione Europea per la cooperazione giudiziaria (Eurojust) e il Servizio per la…