Le telecamere di ‘Mattina 5’ a Palermo: “Tutto esaurito in città nelle strutture alberghiere anche a Mondello” – VIDEO

Non solo la montagna, sono tanti gli italiani e soprattutto anche turisti straniere a scegliere il Capoluogo siciliano per festeggiare la fine dell'anno. Intervenuto dalla soleggiata spiaggia di Mondello il Presidente Federalberghi Palermo a "Mattino 5" conferma il boom del turismo in città... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Non solo la montagna, sono tanti gli italiani e soprattutto anche turisti straniere a scegliere il Capoluogo siciliano per festeggiare la fine dell’anno. Intervenuto dalla soleggiata spiaggia di Mondello il Presidente Federalberghi Palermo a “Mattino 5” conferma il boom del turismo in città… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le telecamere di ‘Mattina 5’ a Palermo: “Tutto esaurito in città nelle strutture alberghiere anche a Mondello” – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“La vita va vissuta al massimo”, scriveva poco tempo fa sui suoi profili social Gianluca Billitteri. Purtroppo oggi questa sua frase sa di beffa per una vita interrotta troppo presto. Il giovane muratore 32enne, di Boccadifalco, è morto ferito dalle lamiere contorte di quella che era uno dei suoi grandi amori, la sua Alfa…

3 minuti fa

Nella settimana dedicata alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, Le Gemme Editore, nell’ambito del progetto I segni di Venere, organizza e promuove l’incontro dal titolo “novantasessantanovanta, Anatomia di un cambiamento. Donne oltre il Mito”, che si terrà giovedì 28 novembre, con inizio dei lavori alle ore 17, nella sede Rai…

8 minuti fa

Sedici denunce, sanzioni per oltre 70 mila euro e sequestri. Questo è il bilancio dell’attività di controllo dei Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, del 12° Reggimento Sicilia e del Nucleo Antisofisticazione e Sanità effettuata nel quartiere Cep di Palermo. I militari della Compagnia San Lorenzo, coadiuvati da personale del Nucleo Radiomobile, della Compagnia…