“Le Troiane” del regista Carlo Cerciello e con protagonista Imma Villa inaugura la quarta edizione del Mythos Troina Festival- venerdì 5 luglio ore 20.00

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> Il prestigioso cartellone, firmato dal Direttore Artistico Luigi Tabita, prevede oltre un mese di eventi. Con questa tragedia Euripide denuncia la disumanità e l’ingiustizia della guerra, inviando un “messaggio in bottiglia” ai posteri, perché non ricommettano gli errori del passato. 2 luglio – Si alza il sipario sulla quarta edizione del Mythos Troina…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Le Troiane” del regista Carlo Cerciello e con protagonista Imma Villa inaugura la quarta edizione del Mythos Troina Festival- venerdì 5 luglio ore 20.00 è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 secondi fa

]]> Firmato il protocollo d’intesa tra Ordine dottori commercialisti ed esperti contabili (ODCEC) di Patti, rappresentato dal Presidente Mario Sciacca, e il CESV Messina ETS, rappresentato dal Presidente Santi Mondello. L’accordo ha una durata biennale e prevede lo sviluppo di una collaborazione operativa tra i due enti in grado di promuovere competenze specifiche sia…

11 secondi fa

]]> Allegria, simpatia e tutto ciò che si vuole ascoltare da chiedere e cantare tutti insieme. È un sabato davvero divertente il concerto dei Treephase del 6 luglio nel baglio esterno del Dorian, ovvero il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna,…

12 secondi fa

]]> L’Amministrazione comunale scarica sui cittadini la responsabilità delle tariffe Tari 2024. A dirlo è Michele Mangiafico, leader del movimento Civico 4 e componente di Fratelli d’Italia, dopo aver analizzato il capitolato e il piano economico finanziario adottato dall’Amministrazione comunale e approvato dal Consiglio comunale. Quest’ultimo segue il metodo tariffario stabilito dall’Arera in riferimento…

14 secondi fa

]]> Tipo segnalazione: Disservizio Il 27.06.2024 il TAR Sicilia ha accolto il ricorso di una candidata a uno dei concorsi bandito dall’Università degli studi di Palermo dichiarando illegittima la composizione della commissione e determinando l’annullamento di qualsiasi atto emanato dalla stessa.   Questo significherebbe che l’iter concorsuale dovrebbe ricominciare dall’inizio ma dall’università degli studi di…

15 secondi fa

]]> Colore, materia e forma sono gli elementi fondamentali della prima mostra personale di Lorena D’Ercole, intitolata ‘Goditela’. Il titolo invita a vivere pienamente ogni istante e ad abbracciare la complessità della nostra esistenza. Per l’artista, ‘Goditela’ non solo richiama il piacere nella sua essenza, ma porta con sé un significato spirituale oltre volontà…