Le ultime parole di Costanzo su Messina Denaro: “Mezza Sicilia lo ha coperto per anni”

di palermolive.it - 2 anni fa

Anche Maurizio Costanzo, che da sempre ha combattuto la mafia con le sue trasmissioni, aveva festeggiato per l’arresto di Matteo Messina Denaro. Il conduttore, morto oggi all’età di 84 anni, il giorno dell’arresto si era posto anche degli interrogativi su come un uomo abbia fatto a rimanere nell’oscurità per così tanto tempo.    L’arresto di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Le ultime parole di Costanzo su Messina Denaro: “Mezza Sicilia lo ha coperto per anni” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

Arrivano a Palermo i “Microchip Days”, l’iniziativa rivolta ai proprietari di cani e gatti che mira a promuovere la microchippatura gratuita degli animali nei vari quartieri della città. L’iniziativa, fortemente voluta dal Comune di Palermo e dalla Direzione Generale di Asp, darà la possibilità ai proprietari di cani e gatti di inserire il microchip…

24 secondi fa

Il razionamento idrico è una necessità per tamponare l’attuale emergenza idrica che arriva, probabilmente, troppo tardi. Attendere di arrivare nell’ultima parte dell’anno per adottare tale soluzione nella “speranza” che pioverà, lascia intendere quanta improvvisazione vi sia nella gestione di questa risorsa così importante. Soffermandosi poi sulle modalità di attuazione di questa soluzione sorge spontanea…

6 minuti fa

]]> “Sull’aggressione ai medici faremo un provvedimento ad hoc perché non è più tollerabile”. Lo ha detto a Siracusa il sottosegretario di Stato alla Giustizia, Andrea Delmastro a margine di un evento legato all’Expo DiviNazione a Siracusa rispondendo ad una domanda sulla catena di aggressione ai danni dei medici. “I medici non possono essere…

6 minuti fa

]]> Palermo 23 settembre 2024 – Lesioni nelle pietre e nelle basi in cemento, incrostazioni, macchie nelle sculture, infiltrazioni. Alcuni dei menhir che indicano i posti dove caddero le vittime della banda Giuliano, sono inclinati. Il muro a secco che taglia lo spazio riproducendo la traiettoria degli spari perde pezzi. È trascorso quasi un…