L’efficienza della mafia nel “recupero auto rubate”: 300 euro per farla ritrovare

di palermolive.it - 2 anni fa

Nell’ordinanza firmata dal giudice alle indagini preliminari Fabio Pilato si legge di un particolare episodio che riguarda Rosario Gennaro, uno degli arrestati. Dalle intercettazioni effettuate nell’operazione antimafia, è venuto fuori che l’uomo era stato contattato da una sua conoscente che richiedeva il suo aiuto per ritrovare l’auto che le era stata rubata. Questa è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’efficienza della mafia nel “recupero auto rubate”: 300 euro per farla ritrovare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

La Consulta ha dichiarato costituzionalmente illegittima  la norma del decreto Salva Isab che ha stabilito la competenza del Tribunale di Roma per gli appelli contro i provvedimenti del giudice che abbiano negato l’autorizzazione a proseguire l’attività di stabilimenti o impianti sequestrati di interessi strategico nazionale. La vicenda La questione risale all’agosto dello scorso anno…

24 minuti fa

Un’installazione multimediale che nasce da una ricerca sul patrimonio culturale e dalle tradizioni orali del borgo di Buscemi (Siracusa). L’evento, in programma sabato prossimo 5 aprile, alle ore 21, nell’auditorium San Giacomo (via Libertà, 10), tradurrà queste scoperte in proiezioni immersive con immagini e suoni, narrazioni ispirate alla leggenda della Madonna del Bosco, con…

35 minuti fa

È terminato dopo circa mezzora il Consiglio dei ministri chiamato a esaminare un decreto legge in cui dovrebbe confluire il disegno di legge sicurezza con i correttivi sui punti su cui sono stati sollevati rilievi da parte del Quirinale. Scontri tra forze dell’ordine e i manifestanti in piazza del Pantheon a Roma contro il…