Lega Pro, c’è una squadra che ha numeri da grande: meglio di due big d’Europa

di rosanerolive.it - 2 anni fa

Il Catanzaro sta facendo cose da Barcellona o Bayern Monaco, anzi migliori. Non è una pazzia, né un modo di dire, ma ciò che emerge dal dato numerico diffuso dai canali ufficiali della Lega Pro, che si complimenta a buon diritto con la società calabrese. Dopo sei gare giocate, infatti, la squadra di Vivarini…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lega Pro, c’è una squadra che ha numeri da grande: meglio di due big d’Europa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

52 secondi fa

E’ finita in un incubo la serata di una coppia di fidanzati a Milano: all’uscita della discoteca Alcatraz dove avevano trascorso la notte tra venerdì 10 e sabato 11 gennaio, i due, studenti ventenni fuorisede, sono stati prima accerchiati da una decina di persone che voleva rapinarli di cellulari e soldi. Sfuggiti a questo…

7 minuti fa

]]> Un talento precoce, una carriera già straordinaria e un programma che promette di lasciare il segno. Il 17 gennaio, il pianista cinese Zhiquan Wang, appena quindicenne, si esibirà in un concerto solista per la 49a stagione concertistica dall’Associazione Musicale Etnea. Enfant prodige, Zhiquan Wang ha iniziato a suonare il pianoforte a soli quattro…

12 minuti fa

]]> Accordo tra l’istituto e l’associazione “Un Nuovo Giorno” Attività di volontariato e ascolto delle persone in esecuzione di pena esterna ed all’interno dell’Housing sociale. E’ quello che hanno svolto, nelle scorse settimane, 15 giovani della scuola Marco Polo, in forza dell’accordo su alternanza scuola-lavoro, stilato tra l’Istituto Tecnico Economico per il Turismo Marco…

12 minuti fa

]]> “Ricordate che questo è stato”. E’ il titolo dell’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale di Misiliscemi in occasione del prossimo 27 gennaio, Giorno della Memoria, in cui si commemorano annualmente le vittime dell’Olocausto. L’evento si svolgerà a partire dalle ore 17 nell’Aula Consiliare “Alberto Giacomelli” e prevede diversi momenti tra i quali la presentazione del…

12 minuti fa

Lo scrittore, drammaturgo e narratore Stefano Massini, unico autore italiano ad aver vinto un ‘Tony Award’, premio Oscar del teatro americano, in scena al Teatro Al Massimo, il 22 gennaio prossimo, alle 21.15, con lo spettacolo “L’alfabeto delle emozioni”.  Compositore e “scompositore” di parole e di storie, con il tratto consueto del suo narrare…