Lega radicata in Sicilia, Figuccia: “Qualcuno invece si è ubriacato con il voto alle Europee”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

La Lega è un partito in salute radicato nel territorio e la sua più grande risposta verrà dalla realizzazione del Ponte sullo Stretto. Ne è convinto il deputato regionale leghista Vincenzo Figuccia che ospite di TalkSicilia, affronta i temi della politica regionale ribadendo che la Lega avrebbe voluto si votasse con elezione diretta per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lega radicata in Sicilia, Figuccia: “Qualcuno invece si è ubriacato con il voto alle Europee” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 71 anni, titolare di un esercizio commerciale in via Oreto, a Palermo, per furto aggravato di energia elettrica. L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato di P.S. “Oreto – Stazione”, che hanno accertato un allaccio abusivo alla rete elettrica, grazie al quale il locale…

9 minuti fa

Dopo la presentazione nello stand Sicilia alla Bit di Milano, è partito il conto alla rovescia della XXVII edizione di Travelexpo – Borsa Globale dei Turismi. Mancano infatti quaranta giorni al taglio del nastro della manifestazione borsistica che anche questa volta è in programma al CDSHotels Terrasini – Città del Mare da venerdì 4…

9 minuti fa

Occorre sempre maggiore attenzione sulle strade, se non rispetti i limiti di velocità sarà ancora più facile ricevere una salata multa.  Rispettare i limiti di velocità è fondamentale per la sicurezza stradale. La velocità eccessiva è una delle principali cause di incidenti, spesso con conseguenze gravi o mortali. Ridurre la velocità consente di avere…

9 minuti fa

“Aidi incontra le imprese siciliane”. Si chiama così l’evento organizzato per giovedì 27 febbraio, alle ore 10,30, all’Nh hotel dall’Associzione imprese d’Italia con l’intento di “creare un ponte tra una comunità consolidata di imprese e coloro che – si legge in una nota – sono interessati a conoscere il nostro ecosistema associativo, aprendo uno…