Legacoop agroalimentare Sicilia: a rischio la produzione ortiva siciliana

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Legacoop agroalimentare Sicilia: a rischio la produzione ortiva siciliana a causa della carenza infrastrutturale degli invasi siciliani Nonostante le piogge autunnali nelle campagne siciliane si continua a registrare una drammatica carenza d’acqua che continua a minacciare la tenuta del tessuto economico Siciliano dell’agroalimentare. Invasi e dighe vuote o semivuote, ancora una volta, mettono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Legacoop agroalimentare Sicilia: a rischio la produzione ortiva siciliana è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

A oltre un anno dalla chiusura, la scuola elementare Giovanni Verga è tornata agibile dopo i lavori. L’intervento per eliminare le infiltrazioni in cinque aule del primo piano sono durati 40 giorni. Il plesso era rimasto inutilizzabile all’inizio dello scorso anno scolastico, nell’autunno del 2023, proprio a causa dei problemi strutturali con gli studenti che erano stati…

5 secondi fa

Al via il restauro del monumento ai caduti della prima guerra mondiale di Campofiorito, nel Palermitano. I lavori su scultura in bronzo, piedistallo in materiale litico e recinzione in ferro battuto sono iniziati stamattina grazie al progetto redatto dalla Soprintendenza dei beni culturali di Palermo. Sarà anche riqualificata e valorizzata l’area con la realizzazione…

1 minuto fa

Intervistato da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, l’ex rosanero Cesare Bovo si sofferma sulla fine dell’esperienza in rosanero e su Rinaudo e De Sanctis. Ecco qualche estratto: Perché è finita tra lei e i rosanero?«Ero arrivato grazie al Direttore Rinaudo e quest’anno, con il cambio del ds, mi era stato detto che non rientravo nei…

6 minuti fa

Intervistato da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, l’ex rosanero Cesare Bovo si sofferma sull’attuale stagione e sulle difficoltà del Palermo. Per il Palermo questa stagione è fin qui negativa. Da fuori si è fatto un’idea?«Non è facile parlare adesso del Palermo perché non sono dentro le dinamiche. Conosco i ragazzi, sicuramente le aspettative erano diverse.…