Legati al frigo o rinchiusi in gabbiette, sequestrati oltre 20 cani segregati in una casa a Partanna

di palermotoday.it - 2 giorni fa

I più grandi erano legati con catene fissate ai tavoli della veranda o al frigorifero, mentre quelli più piccoli, tra simil Chihuahua e bulldog francesi di pochi anni, erano rinchiusi addirittura in gabbiette per uccelli. E’ lo scenario di fronte al quale si sono trovati gli agenti di polizia intervenuti nei giorni scorsi in via…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Legati al frigo o rinchiusi in gabbiette, sequestrati oltre 20 cani segregati in una casa a Partanna è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Saranno celebrati domani (3 giugno), alle 16.30, nella basilica di San Sebastiano a Palazzolo Acreide i funerali del piccolo Vincenzo Lantieri morto dopo essere precipitato il 27 luglio scorso in un pozzo di un fondo agricolo. La messa sarà celebrata dall’arcivescovo di Siracusa, monsignore Francesco Lomanto. Per domani a Palazzolo Acreide il sindaco ha…

27 minuti fa

]]> In arrivo 58.500 euro al Comune di Caccamo per l’acquisto di un’autobotte per distribuire acqua potabile in questo periodo di crisi idrica. Il finanziamento è stato concesso dal dipartimento regionale della protezione civile della Regione, guidato dall’ingegnere Salvatore Cocina. La somma è stata erogata a seguito di un avviso della protezione civile al…