Legge 104, è ufficiale caregiver dimenticati: cosa rischi senza il riconoscimento ufficiale | Nuova legge cambia tutto

di palermolive.it - 3 ore fa

Chi assiste un familiare o una persona cara non autosufficiente rischia di ritrivarsi senza un supporto istituzionale La crescente attenzione verso il ruolo del caregiver familiare, riconosce l’importanza del supporto che milioni di persone offrono quotidianamente ai propri cari non autosufficienti. La definizione di caregiver familiare è stata ampliata rispetto alla legge 205/2017, includendo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Legge 104, è ufficiale caregiver dimenticati: cosa rischi senza il riconoscimento ufficiale | Nuova legge cambia tutto è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Palermo torna in campo. Dopo la sosta natalizia, i rosanero affronteranno il Modena per la prima gara del 2025 e la 21^ di serie B. La squadra di Dionisi è chiamata a dare una scossa ai risultati che finora hanno lasciato a desiderare. Tra gli undici scelti dal tecnico una novità riguarda la…

17 minuti fa

Il “Romanzo tascio-erotico siciliano” dello scrittore palermitano Giankarim De Caro approda alla Libreria Feltrinelli in via Camillo Benso Conte di Cavour 133 a Palermo, dove sarà presentato lunedì 13 gennaio alle 18:00.Un’occasione imperdibile per incontrare l’autore, in dialogo con la giornalista Marianna La Barbera, tra i più apprezzati della scena letteraria italiana contemporanea.L’incontro con i lettori vedrà…

18 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Modena, valevole per la 21ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle 15,00. PALERMO: 46 Sirigu, 3 Lund, 4 Baniya, 6 Gomes, 8 Segre, 9 Brunori (C), 10 Ranocchia, 21 Le Douaron, 27 Pierozzi, 32 Ceccaroni, 43 Nikolaou. A disposizione: 1 Desplanches, 63 Cutrona, 14 Vasic,…

37 minuti fa

Se stirare è il tuo incubo la soluzione è acquistare un’asciugatrice, ma non solo, ci sono alcuni accorgimenti da adottare Stirare è spesso considerata una delle faccende domestiche più noiose e, per questo motivo, si tende a rimandarla fino a quando le pieghe sugli indumenti diventano impossibili da ignorare. Fortunatamente, esistono soluzioni alternative al…