Legge “moltiplica-poltrone”, all’Ars deciderà il voto segreto

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> La controversa norma “moltiplica-poltrone”, che permetterebbe a ciascun sindaco siciliano di aggiungere un assessore alla propria giunta, potrebbe tornare in vigore. Dopo essere stata inizialmente rimossa dal disegno di legge di riforma degli enti locali, la norma è stata reintrodotta tramite un emendamento, ed oggi pomeriggio si voterà all’ARS. Un emendamento contestato L’emendamento,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Legge “moltiplica-poltrone”, all’Ars deciderà il voto segreto è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> “Su 10 controlli dell’Inps 7 risultano irregolari. E’ quanto emerge in generale considerando tutti gli ambiti e i settori che hanno a che fare con l’istituto di previdenza”. E’ quanto afferma il presidente del comitato provinciale dell’Inps di Palermo, Roberto D’Agostino nel corso della presentazione del rendiconto dell’istituto. “La collaborazione è massima con…

2 minuti fa

]]> Palermo 1 ottobre 2024 – Polygon: venerdì 4 sciopero proclamato dalla Fiom Cgil Palermo nella sede palermitana dell’azienda che si occupa di installazione e manutenzione di dispositivi medici nei principali presidi ospedalieri della città, da Villa Sofia al Civico, e nelle Asp. Lo sciopero, che riguarda tutte le sedi Polygon d’Italia, sarà nelle…

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Il Senato ha deciso di dotare il Presidente della Regione, Renato Schifani, di poteri speciali per la realizzazione di termovalorizzatori nella nostra regione. Come Partito Democratico pensiamo che il governo Schifani,…

17 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “L’affermazione dei principi di legalità, il contrasto ad ogni forma di criminalità organizzata, la difesa dei diritti sociali e di cittadinanza, la civiltà dell’accoglienza e della integrazione, sono tra le condizioni…