Legionella, a Palermo è di nuovo allarme: chiuso il comando della Polizia municipale

di palermolive.it - 2 ore fa

Allarme legionella al comando della polizia municipale di Palermo, in via Ugo La Malfa. Le aziende di sanificazione torneranno in azione dopo cinque mesi mentre per tre giorni i dipendenti degli uffici lavoreranno in smart working. Il comando resterà comunque aperto con il personale necessario per svolgere le funzioni interne. I servizi esterni saranno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Legionella, a Palermo è di nuovo allarme: chiuso il comando della Polizia municipale è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Non sarà a Palermo Roberto Vannacci, eurodeputato indipendente della Lega, che dopodomani (venerdì 18 ottobre) sarebbe volato nel capoluogo siciliano per manifestare insieme ai parlamentari e ai ministri del partito in solidarietà al leader Matteo Salvini, a processo per il caso Open Arms. “Purtroppo non ce la faccio”, dice all’AdnKronos. “Se ho avvisato il segretario…

25 minuti fa

Una villa di piazza Niscemi potrebbe essere una meraviglia e invece c’è spazzatura in tutte le aiuole, i cestini sono stracolmi, ci motorini che scorazzano all’interno (basterebbe una mini recinzione), la fontana (a forma di Sicilia) è spenta e ha l’acqua putrida. Eppure basterebbe poco per curare il giardino e renderlo meraviglioso.

35 minuti fa

Il Consiglio comunale approva la variante urbanistica richiesta dallo Iemest (Istituto euromediterraneo di scienza e tecnologia) ma, attraverso alcuni emendamenti trasversali, ridimensiona il progetto. L’istituto di ricerca presieduto da Bartolo Sammartino – ex deputato dell’Ars ma anche consigliere e assessore al Comune (dal 2001 al 2003 ha ricoperto la carica di vicesindaco) – avrebbe voluto realizzare…