Legittimo l’uso di forestali stagionali in Sicilia, chiusa la procedura d’infrazione Ue

di blogsicilia.it - 21 ore fa

Non esiste alcuna irregolarità nell’uso dei forestali stagionali da parte della Regione siciliana. Cinquantunisti, settantottisti e centocinquantunisti svolgono la loro attività di supporto a tempo determinato e questo è legittimo per le esigenze transitorie dell’amministrazione pubblica. A sostenerlo è la Commissione Europea che ha chiuso una procedura di infrazione nei confronti dell’Italia legata proprio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Legittimo l’uso di forestali stagionali in Sicilia, chiusa la procedura d’infrazione Ue è apparso 21 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Confcommercio Sicilia esprime sentimenti di grande soddisfazione per la riconferma di Patrizia Di Dio, presidente provinciale di Palermo, nel ruolo di vicepresidente nazionale con incarico per la legalità e la sicurezza di Confcommercio Imprese per l’Italia. La nomina questa mattina in occasione dei lavori del consiglio confederale che, presieduti dal presidente nazionale Carlo Sangalli,…

3 minuti fa

L’iniziativa si terrà il 7 aprile alle “Zagare” in occasione della Giornata Mondiale della Salute Prendersi cura della propria salute è una forma d’amore verso se stessi. Per attuare questo proposito, in base alle indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, la prevenzione rappresenta uno dei più validi strumenti in grado di ridurre sensibilmente la diffusione…

3 minuti fa

Redazione 03 aprile 2025 16:16 Condividi Organizzato un calendario di partenze in pullman in giornata e nei weekend. Preview il 19 e 20 aprile con i primi tre paesi che faranno scoprire le loro antiche tradizioni legate alle festività pasquali: Collesano, Licodia Eubea (Catania) e Cassaro (Siracusa). Annunciato un progetto che permetterà a palermitani…

13 minuti fa

Il ministero dell’Università e della Ricerca ha finanziato 19 posizioni destinate agli atenei della Sicilia per l’assunzione, con contratto di ricerca, di giovani ricercatori con un finanziamento totale di 1.790.795,8 euro. Nello specifico, in base alle singole richieste, l’Università degli Studi di Catania riceverà 410.230 euro per cinque contratti, l’Università degli Studi di Palermo…

13 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani 4 aprile 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Una configurazione confusionaria ci rende poco combattivi. Parliamo con franchezza, ma teniamo conto della sensibilità di chi ci circonda. La Luna e Nettuno in aspetto conflittuale ci suggeriscono di stare attenti all’emotività, piuttosto accesa. Toro. 21/4 – 20/5 Approfittiamo di questa giornata tranquilla, per rielaborare…