Leicester-Palermo 0-1, Dionisi: «Segnali buoni. Brunori? Spero di riaverlo presto» (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Al termine dell’amichevole vinta dai rosanero contro il Leicester per 1-0, grazie alla rete siglata da Di Francesco, è intervenuto il tecnico dei rosanero Dionisi ai microfoni ufficiali del club. «Abbiamo fatto anche il risultato. Siamo all’inizio, bisogna essere convinti dei nostri mezzi. La società è solida e anche oggi c’erano tifosi. Dobbiamo solo essere equilibrati: arriveranno momenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Leicester-Palermo 0-1, Dionisi: «Segnali buoni. Brunori? Spero di riaverlo presto» (VIDEO) è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’Amministrazione comunale di Mascali dichiara guerra all’inciviltà. Il sindaco Luigi Messina e l’assessore ai Servizi ambientali, Paolo Virzì, hanno coordinato una task force per contrastare l’abbandono indiscriminato di rifiuti lungo le principali arterie di accesso a Fondachello: via Petralonga, via Torrente Vallonazzo e la parallela di via Spiaggia. Le operazioni già eseguite nei mesi…

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Si è tenuta, presso la Clinica del Mediterraneo di Ragusa, una conferenza stampa che ha visto protagonisti Davide Caccamo, amministratore unico della struttura sanitaria, e Giuseppe Spadaro, direttore generale di Coop – Gruppo Radenza. Una parola ha dominato…

13 minuti fa

Un 21enne è stato denunciato in stato di libertà carabinieri per guida senza patente e porto ingiustificato di armi. L’uomo è stato sorpreso alla guida di un veicolo senza avere mai ottenuto la patente: all’interno dell’abitacolo trasportava, senza giustificato, motivo un bastone di legno lungo 80 centimetri.   I carabinieri del Reparto territoriale di Termini Imerese, nell’ambito dei…

27 minuti fa

Sit-in organizzato dalla Democrazia Cristiana, sabato mattina, a piazza Politeama, in sostegno di Giuliano Forzinetti, l’assessore alle Attività produttive del Comune di Palermo, vittima di diversi atti intimidatori. “Giuliano Forzinetti – dichiara Totò Cuffaro, segretario nazionale della DC – rappresenta un simbolo di legalità, impegno, passione e dedizione per la comunità palermitana e per…