L’embargo del greggio russo ferma solo l’Isab-Lukoil di Priolo, Turano: «Grave disparità»

di gds.it - 2 anni fa

«Risulta francamente incomprensibile la mancata richiesta da parte del governo italiano di inserire la raffineria di Priolo tra le deroghe previste nel nuovo pacchetto di sanzioni sul petrolio russo. Siamo davanti ad una abnorme disparità di trattamento che danneggia la Sicilia». Lo afferma l’assessore alle Attività produttive della Regione Siciliana, Mimmo Turano, commentando le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’embargo del greggio russo ferma solo l’Isab-Lukoil di Priolo, Turano: «Grave disparità» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Prima del fischio d’inizio, lo stadio è stato avvolto nel buio. I tifosi, armati delle torce dei propri smartphone, hanno illuminato l'arena, mentre sul maxischermo appariva il volto dell'ex attaccante della Nazionale, Totò Schillaci. Un video emozionale ha ripercorso i suoi gol e le esultanze durante l'indimenticabile Mondiale, con al centro del campo la scritta luminosa '19, Schillaci'. Un momento toccante che ha commosso tutti i presenti... Guarda!