Leone, non rimandate un colloquio con un vostro caro: l’oroscopo di oggi, giovedì 7 novembre

di gds.it - 3 ore fa

L’oroscopo Barbanera di oggi, giovedì 7 novembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Vostro malgrado sarete costretti a fare i conti con le regole, cui con spirito ribelle tendete a sfuggire. Giornata contraria alle cause legali. Un incontro sfuma per mancanza di coesione da parte del gruppo. Evitate di firmare dei contratti. Toro. 21/4 –…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Leone, non rimandate un colloquio con un vostro caro: l’oroscopo di oggi, giovedì 7 novembre è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> L’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria del Comune di Palermo ha emanato l’ordinanza n. 1285, che modifica la precedente ordinanza n. 962 del 08/08/2024 relativa ai lavori di realizzazione della fognatura di via Cruillas e all’eliminazione degli scarichi nel Canale Mortillaro. L’ordinanza introduce modifiche alla viabilità per la Fase 2 dei lavori, che interessa…

3 minuti fa

Una festa abusiva in maschera in una villa privata organizzata senza alcuna autorizzazione con oltre mille persone presenti. A scoprirla i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Palermo, nell’ambito di autonome attività di controllo del territorio, intensificate per la ricorrenza di Halloween. In particolare, i militari della dipendente Compagnia di Bagheria…

14 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” si sofferma sul Palermo e sulle parole di Dionisi. Alessio Dionisi esprime apertamente la sua frustrazione per la situazione del Palermo, reduce da una sconfitta inaspettata contro il Cittadella. Di fronte ai suoi tifosi, la squadra ha mancato un’opportunità importante per risalire la classifica, lasciando il tecnico…

18 minuti fa

Nella notte, Palermo è stata teatro di un atto simbolico che ha colpito una recente intitolazione toponomastica (ne abbiamo parlato con due articoli nei giorni scorsi – articolo 1, articolo 2). La targa indicante “Largo Amedeo Guillet”, recentemente dedicata al celebre generale di cavalleria (soprannominato generale Diavolo), è stata modificata da ignoti e sostituita…