L’errore di Cuffaro, ma Palermo è stata ferita dai buoni

di livesicilia.it - 2 anni fa

Il ritorno in politica di Totò Cuffaro suona inopportuno. Oltre le strumentalizzazioni che tentano di addensare ombre preventive su chiunque sostenga il candidato del centrodestra, Roberto Lagalla, pare sensato sottolineare un errore di fondo. Cuffaro va considerato rieducato dal suo percorso carcerario: ha organizzato una associazione in Burundi e non certo perché miri alla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’errore di Cuffaro, ma Palermo è stata ferita dai buoni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]