L’esilarante telefonata della mamma di Fiorello in diretta alle 2:30 di notte: “Andate a dormire…” – IL VIDEO

Sono da poco passate le 2.30 di notte, quando una telefonata interrompe la lettura dei messaggi che Fiorello ha ricevuto durante la serata del Festival. Dall'altra parte della cornetta c'è la mamma, che sorprendentemente esclama: "Andate a dormire che è tardi", suscitando le risate dello studio. Ecco l'esilarante ed inaspettato momento.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 10 mesi fa

Sono da poco passate le 2.30 di notte, quando una telefonata interrompe la lettura dei messaggi che Fiorello ha ricevuto durante la serata del Festival. Dall’altra parte della cornetta c’è la mamma, che sorprendentemente esclama: “Andate a dormire che è tardi”, suscitando le risate dello studio. Ecco l’esilarante ed inaspettato momento…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’esilarante telefonata della mamma di Fiorello in diretta alle 2:30 di notte: “Andate a dormire…” – IL VIDEO è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Ignazio Messina è stato eletto Vice Presidente Anci durante la convention nazionale di Anci. “Grazie all’ottimo lavoro condotto dall’On.Pino Bicchielli, dall’on. Saverio Romano e dal Presidente Maurizio Lupi, Ignazio Messina – portavoce di Noi Moderati e Presidente del Consiglio Comunale di Sciacca – è stato eletto Vice Presidente di ANCI. Una nomina che…

27 minuti fa

]]> Immaginate una serata speciale, dove i profumi inebrianti della cucina stellata incontrano la magia di un tramonto sul mare. È questa l’atmosfera che vi accoglierà il prossimo 14 dicembre alle ore 20:00, nel salone principale panoramico de Le Dune Sicily Hotel di Catania, (Viale Presidente Kennedy 10/b). Una cornice suggestiva, scelta dalla Fondazione…

32 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayCostruire un’esperienza educativa e didattica unica, su misura di ragazze e ragazzi, mettendo al centro i loro bisogni e desideri: questo è l’obiettivo cardine di Base Camp – Presidi Educativi Territoriali, un…